www.gestimmobil.it
Problemi di condominio?


Mission[altre sezioni]

Il management Gestimmobil ha obiettivi chiari e idee precise.
La mission del progetto è diventare leader sul mercato nazionale nella gestione di immobili attraverso la diffusione di conoscenza, chiarezza e dimostrata capacità di gestione.

 La conquista della leadership è veicolata dalla attività volta a favorire l’apertura di uffici a carattere di quartiere all’interno delle città, capaci di scandagliare minutamente il mercato ed il suo movimento all’interno dello stesso favorendo una azione incisiva e penetrante all’interno delle singole comunità rappresentate dal condominio.

 La conoscenza e la chiarezza sono veicolate dalla capacità di accesso dell’utente alle informazioni generali, ossia quelle riguardanti il condominio inteso in senso generale, e le informazioni strettamente connesse alla attività di gestione di periodo, ossia situazione di cassa, imprese fornitrici, documentazione, attività di gestione, oltre ad una costante presenza “in loco” dell’amministratore, che è così capace di seguire in real time l’attività di gestione ordinaria e straordinaria affidata ai fornitori. Inoltre, l'adeguamento "forzato" a tecniche e metodologie contabili e di gestione, rese note in anticipo agli utenti, permettono meno discrezionalità, più attenzione alle problematiche comuni, lasciando all'operatore la capacità nella gestione di uomini e mezzi.

 La capacità di gestione è strettamente connessa alla conoscenza, in quanto, gli operatori godono di una formazione iniziale e periodica da parte della casa madre, e questa attività di formazione costante viene portata a conoscenza degli utenti finali, che saranno così in grado di comprendere appieno il bagaglio culturale dell’operatore e dunque le sue competenze. A questo vi pensa uno affiatato staff di formatori, i quali, utilizzando un programma di studi, sono capaci di offrire una formazione iniziale e costante di elevato livello agli operatori. La dimostrazione della capacità di gestione si ottiene sul campo, cercando di offrire il miglior servizio possibile, ottenendo in riscontri positivi dagli utenti finali.
Alla base, tuttavia, esiste sempre una finalità di buon senso nella gestione ed in ogni azione intrapresa, indipendente dalle finalità singole o comuni.

  

 

 

 

 

We-Commerce ©2020