www.gestimmobil.it
Problemi di condominio?


Progetto[altre sezioni]

Il progetto franchising di GestImmobil, prevede l'apertura nel medio periodo di punti gestionali nei grandi e medi centri urbani in zone di quertiere con area delimitata.
L'area minima per un insediamento è di una densità di circa 10.000 persone o di almeno 3000 unità immobiliari.
Con il progetto di franchising, GestImmobilgarantisce il trasferimento del know how necessario all'avviamento per l'attività di gestione immobiliare, supporto continuo, logo e segni distintivi dell'impresa, visibilità locale e nazionale, sito web, supporti informatici, merchandising, editoria.
Il potenziale affiliato verrà istruito attraverso un corso di formazione sulle modalità di gestione secondo il metodo esclusivo GestImmobil.
Il corso della durata di 100 ore, con orari flessibili, prevede fornitura di materiale didattico, formazione in aula e stages pratici, supporti informatici.
Durante la formazione in aula, verranno affrontate tematiche legislativi, di tecnica contabile, modalità di gestione, tecnica, pratica e strategie. Verranno indivituati ed analizzati con cura i principali argomenti e le problematiche del condominio, verranno indicate modalità e tecniche di gestione, casi pratici ed operatività del settore.
Alla fine del corso, verrà rilasciato un attestato con numero progressivo di affiliazione.
Successivamente, l'affiliato potrà aprire il propio studio Gestimmobil in un'area preventivamente concordata.
Il corso prevede un unico livello di formazione.
Un costo estremamente competitivo, una elevata formazione di base, vero valore aggiunto della iniziativa, un ambiente giovane e dinamico, unito ad una esperienza consolidata, rendono l'iniziativa di affiliazione a GestImmobil il migliore investimento nella professione.
Se vuoi diventare un affiliato GestImmobil, richiedi informazioni a:
info@gestimmobil.it o telefona al numero 06 22181068 (anche fax) - 338 8666680.


We-Commerce ©2020